Le esecuzioni mi sembrano buone, e a mio parere potevi caricare qualcosina in più.
Le esecuzioni mi sembrano buone, e a mio parere potevi caricare qualcosina in più.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Infatti..stasera o domani proverò nello stacco i 100 e nello squat gli 80! anche rematore e military qualcosina in più forse posso farla..
Panca invece sarà dura perché ero già parecchio tirato!
Per l'esecuzione allora nessuna correzione? Non vorrei sparare una vertebra sulla faccia di qualcuno tentando di aumentare il massimale di squat![]()
Sicuramente riuscirai a caricare qualcosa in più in tutti gli esercizi che ho visto, li hai fatti abbastanza tranquillamente!
non sono massimali, ma submassimali. nello stacco tendi un pelo a sculare e a strappare il bilanciere in partenza. Buono comunque l'esecuzione, la gestione della schiena e l'incastro alto. Lo squat sembra buono, ma la ripresa non dice molto, non si vedono bene piedi e ginocchia
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Nello stacco l'inquadratura non dice molto, nello squat dovresti serrare le ginocchia indietro prima di cominciare
la concentrica.
Proverò ad aumentare! Comunque punto a tenere una tecnica più pulita possibile!
Segnalibri