Le iperestensioni mi risultano un po' ostiche, e preferisco il GHR perchè è più "completo" e in questo momento ho bisogno di molto lavoro sui femorali. Poi per me è veramente divertente come esercizio. Le iperestensioni inverse non saprei proprio dove farle in palestra... se potessi farle sicuramente le alternerei al GHR.
Per il JS, seguirò il tuo consiglio e lo posizionerò durante la parte iniziale del MAV per concentrarmi sulle serie pesanti.
Per il pulley sono indeciso... il rematore lo adoro, e nel pulley se non sto attento con l'esecuzione e mi faccio prendere dall'entusiasmo, potrei compensare alla grande con la schiena. Penso che un buon compromesso sia il rematore petto su panca, e risparmierò la schiena per lo squat e il GHR del giorno C. Che ne pensi ?
Ok anche per le 4 settimane più VO_BO.
Grazie mille per i suggerimenti, purtroppo non mi sento in grado neanche lontanamente di provare a suggerirti qualche cambiamento...però per me dovresti aggiungere la panca stretta da terra per la panca, anche perchè dopo il tuo intervento, penso che i tricipiti, specialmente quello operato, siano un po' indietro con i tuoi reali standard... comunque dammi un po' di tempo e vedo se riesco a trovare l'articolo sulla chiusura.

però per me dovresti aggiungere la panca stretta da terra per la panca, anche perchè dopo il tuo intervento, penso che i tricipiti, specialmente quello operato, siano un po' indietro con i tuoi reali standard... comunque dammi un po' di tempo e vedo se riesco a trovare l'articolo sulla chiusura.
Segnalibri