la premessa è che volevo sperimentarla in quanto mi è stato detto che, una volta che il fisico è saturo, dovrebbe (sempre se sono compatibile) fornire quella spintarella in più ma piu che altro favorire il recupero..
col lavoro che faccio una manina mi farebbe comodo perche a volte mi vedo costretto ad andare in palestra dopo 10 ore di lavoro e una bella fiacca in corpo...
allenarmi bene? sono un po di anni che (irregolarmente) mi alleno, l'esecuzione l'ho imparata discretamente..
come gia detto manco di regolarità ci sono delle settimane che purtroppo riesco ad allenarmi 2 volte.. e casi eccezzionali 1 sola volta..
l'alimentazione? non curata come vorrei... si la carne la mangio.. non posso mangiare latticini.. ma non è una bella dieta calcolata e regolare.. le esigenze a volte mi impongono di portarmi qualche cosa che si possa mantenere bene... tipo dei panini..
di conseguenza.. si potrei non prenderla... ma mi va di provare un ciclo per sperimentare su di me SE e in caso QUALI risultati potrebbe portare...
per cui: come dovrei assumerla? seguo il consiglio dato l'istruttore? (1cpr pre wo e 3 cpr post wo) oppure dovrei fare diversamente?? grazie
p.s. non sono marchigiano.. sono ROMAGNOLISSIMO ahahhaa

Segnalibri