e due
...al terzo ti fai una pausa di qualche giorno. Questo forum si basa sulla collaborazione, trasformare una discussione in uno scontro a muso duro non è gradito, sia che il livello sia alto sia che sia basso.
Ci sono utenti che scrivono da anni, non si può pretendere che ogni volta ripetano tutto il temino pena sentirsi dire che hanno un livello di conoscenza basso. Questo atteggiamento non fa altro che condurre al flame e se al posto di stefano ci fosse stato un altro utente più inesperto o più impulsivo, sarebbe degenerato tutto quanto.





Rispondi Citando
, spesso sui forum il tono delle risposte possono essere travisate e quindi appesantite. Detto questo ringrazio Stefano perchè ha mostrato a me (completo incompetente nelle diete) che si può fare una buona dieta anche senza complicarsi l'esistenza...

Segnalibri