Originariamente Scritto da
stefanopunk
mi alleno da 7 anni, ho sbagliato a guardare le tabelle lo ammetto ma l'ho anche scritto che quei 30 gr di pro mi sembravano troppi. A parte quello so bene che la qualità dei carboidrati che mangio e la distribuzione non è ottima ma purtroppo non posso fare altrimenti dato che i pasti li devo conciliare con le esigenze della vita reale. D'altra parte non credo che su di me una scelta differente porterebbe chissà quale risultato (come sul 99% delle persone che frequentano questo forum) non essendo un professionista. Per il resto magari non ti ho risposto con il massimo della cortesia, e mi devo scusare, ma ti ho solo fatto notare che non puoi rivolgerti a me come agli altri utenti con l'imperativo assoluto e la penna rossa, è una cosa alquanto fastidiosa e seccante, c'è modo e modo di dar consigli e far notare gli errori soprattutto quando la persona con cui parli sta dietro uno schermo e potrebbe essere molto più esperiente (e in questo caso grossa) di te.
@luca io calcatabolismo non ci credo... credo pero che aggiungero qualche grammo di maltodestrine post wo
Segnalibri