non ho detto di essere più grosso ne di essere più competente, il mio era solo un periodo ipotetico . la tabella che ho usato riportava le pro relative ai cibi cotti, te lo ripeto è sembrato stano anche a me. Non ho chiesto di impostarmi un piano alimentare, cosa che so fare (magari non nel migliore dei modi). Semplicemente mi andava di condividere il mio piano alimentare e vedere se qualcuno avesse qualche appunto da fare o consiglio da darmi.
ti ho sreppato e segnalato, vedranno i moderatori cosa fare. Mi spiace ma non credo sia questo lo spirito giusto per interagire con altre persone su questo forum.
IO NON TREMO
finiamola qui e arrangiati dato che sei più esperto e più grosso
Ultima modifica di stark; 19-09-2013 alle 04:24 PM
e due
...al terzo ti fai una pausa di qualche giorno. Questo forum si basa sulla collaborazione, trasformare una discussione in uno scontro a muso duro non è gradito, sia che il livello sia alto sia che sia basso.
Ci sono utenti che scrivono da anni, non si può pretendere che ogni volta ripetano tutto il temino pena sentirsi dire che hanno un livello di conoscenza basso. Questo atteggiamento non fa altro che condurre al flame e se al posto di stefano ci fosse stato un altro utente più inesperto o più impulsivo, sarebbe degenerato tutto quanto.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Dai ragazzi, torniamo sui nostri passi, cercando di rimanere tranquilli che tanto non ci paga nessuno, spesso sui forum il tono delle risposte possono essere travisate e quindi appesantite. Detto questo ringrazio Stefano perchè ha mostrato a me (completo incompetente nelle diete) che si può fare una buona dieta anche senza complicarsi l'esistenza...
Però sono curioso pure io di sapere che tipo di barrette usi la mattina, visto che mi rimane difficile trovare i carboidrati necessari al mio fabbisogno ed ho inserito il pane integrale
Grazie
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
stark voglio pensare che stavamo scrivendo insieme pertanto non hai visto l'ultimo post, fine del flame, per le questioni personali ci sono i pm.
Se stefano è hp+3, +9 o +1000, biomedico o astronauta è affar suo, non siamo qui per dare un giudizio ma dei consigli, se ha scritto di essere 172 x 75kg è hp+3 pertanto i consigli che riceverà all'interno del 3d si baseranno sulle premesse da lui fatte.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
uso le barrette "fitness" contengono avena, nocciole miele e un filo di cioccolato 90 kcal ognuna le trovo piuttosto comode perchè la mattina non ho tanta voglia di mettermi a pesare cereali ne ho il tempo di bollire e mangiare... Non è la soluzione migliore ma è un buon compromesso tra praticità, gusto e bisogni da BB... ricollegandoci a quella discussione in rest pause sulle battute che dobbiamo subire nessuno ti romperà ma le palle se ti vede mangiare una barretta del genere![]()
IO NON TREMO
Segnalibri