ho detto gia all'inizio del thread che NON è ASSOLUTAMENTE UN ALLENAMENTO X PRINCIPIANTI.Originariamente Scritto da weboy
"oltretutto un allenamento nn è noioso solo xkè nn soddisfiamo il nostro ego sollevando 100kg di panca piana, quando fai 8 serie da 8 con 70-60 kili lo stimolo c'è ed il muscolo è molto + massacrato"
il discorso dei 100 kili era in risposta a konkoji,che parlava di maratona, nn ho mai detto che questo sia l'allenamento migliore, o che sia una formula magica, fai attenzione a quello che si scrivere, e nn dare giudizi affrettati.Originariamente Scritto da weboy
riconosco di nn essere nella media come fiato e resistenza fisica, vengo da anni di sport, tra cui atletica (mezzofondo) e quest'anno ho fatto spinning, recupero con un paio di boccate d'aria.Originariamente Scritto da weboy
sovraccarico (8 kili, nn è molto, lo so, ma i tricipiti erano massacrati)Originariamente Scritto da weboy
gia detto..e cmq il metodo nn va applicato su 2 esercizi soli..poi ognuno lo adatta e lo modifica alle proprie esigenze, come meglio crede.Originariamente Scritto da weboy
sono 3 settimane che seguo questo tipo di allenamento..se tu nn ce la fai nn significa che nn ce la debbano fare nemmeno gli altri.Originariamente Scritto da weboy
ti lascio nella tua convinzione.Originariamente Scritto da weboy
con umiltà e rispetto..

Segnalibri