raggiungibile certo sono daccordissimo ma come dici tu se si fanno le cose in modo giusto...e purtroppo fare le cose nel modo giusto che è difficile.
il post era partito con il fatto che facendo aerobica si bruciava massa magra ecc. poi è uscito il discorso del doping anche se mi pare di aver capito che fosse una semplice battuta quella di spitfire. Ma poi alla fine volevo soltanto sapere come dovrei comportarmi per fare aerobica non influendo negativamente con il lavoro fatto in palestra.. non volevo sollevare questioni sul doping o altro![]()
spero di riuscire ad arrivare anche io a quelle dimensioni.
Ciao a tutti!!



Rispondi Citando
Segnalibri