quello l'ho letto daveindendevo quello che ha citato mancino
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
L'avevo linkato per need, comunque nell'articolo viene spiegato anche il metodo VO_BO da far seguire al MAV.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Si esatto parlavo di quello
Oks allora vai tranquillo sugli esercizi monoarticolari che ,secondo me,a patto di fare cose sensate,qualche serie in + non fa male (magari non serve ma imo non influisce sul contesto in generale)
Ado parla del VO_BO,che anche è simpatico.
Oppure, per dire, dopo il mav,potresti passare al 5 3 1 . inizialmente cambiando il mav 5 in un 5rm poi 3 rm e poi 1rm,o magari ad un 5 3 1 pero sempre in ottica Migliore Alzata Veloce
Mi riferivo all'articolo su come proseguire dopo il mav
Cmq si il VO-BO non mi dispiace anche se abbandonare il mav dopo 5 setimane un po dispiace perche l'avrei tenuto volentieri per un altro po
il mav, se davvero lo esegui con criterio, in un'ottica di miglioramento (Tecnico) continuo, puoi tenerlo per molto più tempo, anche 3 mesi.
poi passi a degli schemi a carico fisso (ciclo russo o simili)
Somo perche mi suggerisci un MAV 5, -10% x 5r, -10% x3s x 5r al posto del canonico Mav 5 + 3x3 (con peso dell'ultima serie di mav5) ???
lore, come posso risponderti senza scrivere un papiro?
credo che una buona ragione possa essere che ho provato entrambi e trovo che questa opzione sia migliore
anche se la risposta non è esaustiva.
come sempre, prova e valuta tu stesso. ma non provare per 1 o 2 settimane e poi cambia, prova per 4-6 settimane, per avere dei riferimenti validi.
Segnalibri