Innanzitutto ti ringrazio per avere espresso il tuo parere!Anche io sono un principiante,e mi sono iscritto su questo forum per saperne di più!Comunque mi alleno da poco,3 mesi circa!
Innanzitutto ti ringrazio per avere espresso il tuo parere!Anche io sono un principiante,e mi sono iscritto su questo forum per saperne di più!Comunque mi alleno da poco,3 mesi circa!
Ultima modifica di entony88; 31-08-2013 alle 08:33 PM
Segnalibri