comunque, se si vuole allenare con lo squat, la stanga ce l'ho io![]()
comunque, se si vuole allenare con lo squat, la stanga ce l'ho io![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahah Uber sei sempre il solito!
Per ora, purtroppo per te, la ragazza è impegnata ma, qualora volesse tornare ai mitici fiordi scandinavi (anche se non c'entrano niente, perchè lei è vicentina di origini italo austriache), te lo comunicherò immantinente.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
il fascino vikingo non ha pari.
io posso rapirla, violentarla e poi sacrificarla agli deiè una cosa alla quale non si può dire di no!!
![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahaha,
ma io ho la fava dalla mia parte!!!![]()
in effetti damiano è un brutto avversario![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
speriamo che non legga...
tanto finchè siamo sul forum il potere è mio hihihihi...
vabbè, se Tony posta i video spero che siano persone alla mano e che stiano agli scherzi, anche perchè da un toscano che cosa aspettate?
Segnalibri