Grazie per la risp Go. Tu dici che la pasta che mangio a pranzo non basta come carboidrati? ad ogni modo mi vado a spulciare la discussione che hai menzionato.
Purtroppo la scheda di allenamento non ce l'ho ancora perchč comincio il 2 in palestra.
Grazie per la risp Go. Tu dici che la pasta che mangio a pranzo non basta come carboidrati? ad ogni modo mi vado a spulciare la discussione che hai menzionato.
Purtroppo la scheda di allenamento non ce l'ho ancora perchč comincio il 2 in palestra.
per l'alimentazione sicuramente ti conviene leggere le discussioni nell'apposita sezione, ci vuole cura per costruire una buona dieta.
per l'allenamento postalo appena te ne daranno uno, perchč onestamente non mi fido molto degli istruttori di sala odierni!
Ti ringrazio ancora. Io non mi fido delle diete che danno in palestra perchč onestamente sono tutte uguali in carta copiata e comunque seguire le diete ''copia incolla'' costa almeno 25 € al giorno
ad ogni modo per adesso sto seguendo il programma di insanity che č un allenamento a corpo libero. Non appena ho la scheda la posto qui.
Per quanto riguarda l'obiettivo che mi sono posto, dici che potrebbe essere fattibile con impegno e sacrificio in 1 anno?
Segnalibri