vedi come reagisce il tuo corpo, se pensi ti esserti "ripreso" dallo stop, se senti le alzate fondamentali andare lisce con i pesi della 2* settimana vai avanti .-.
vedi come reagisce il tuo corpo, se pensi ti esserti "ripreso" dallo stop, se senti le alzate fondamentali andare lisce con i pesi della 2* settimana vai avanti .-.
Quindi continuo oggi e venerdì utilizzando i pesi della 2* settimana ormai giusto??
Poi in base a come reagisce il mio corpo lunedì prossimo potrei cominciare coi pesi della 3* settimana e così via una volta arrivato alla 4* posso cominciare ad incrementare?
In totale perdo 3 settimane di ricondizionamento.. D:
In genere in multifrequenza i doms non dovresti averli, però se sei stato fermo per un pò ora per dirla alla Wildcat sarai il Re dei doms....scherzi a parte, i doms non indicano mancato recupero, ne danno tissutale, non sono quindi indice di un buon\cattivo allenamento. Riparti progressivamente, vedrai che nel giro di breve tempo riprenderai regolarmente la multifrequenza.
Eccomi qua ragazzi ^^
Ho ripreso i pesi della scheda di 2* settimana lunedì e mercoledì.. Wo entrambi andati lisci lisci senza problemi(anche se ho un po' di doms), adesso farò venerdì sempre con gli stessi pesi della 2* settimana e lunedì prossimo riprendo i pesi utilizzati nell'ultimo wo del ciclo di forza , va bene??![]()
Yup, ma tranquillo non devi chiederci il permesso, l'importante è ascoltare il proprio corpo!
Segnalibri