Prima di questa settimana( per cui direi sei ancora in fasce... come me del restoXD) cosa hai fatto/praticato a lvl sportivo?
Prima di questa settimana( per cui direi sei ancora in fasce... come me del restoXD) cosa hai fatto/praticato a lvl sportivo?
Wow, e non è un'esclamazione....
Ho fatto fino a dicembre nuoto agonistico (solo da settembre a dicembre) e poi da gennaio a giugno nuoto normale.
Scusa se te lo dico...ma più che per l'allenamento, mi preoccuperei di come scrivi!
Ritengo veramente deplorevole, non riucire ad articolare 3/4 frasi in croce.
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
O.O Hai ragione. Di solito scrivo bene,non faccio stupidi errori e so mettere 2 parole in fila,ma rileggendo quello che ho scritto sembro uno straniero,mi scuso e ti ringrazio per avermelo segnalato.
Cerco di andare ad intuito rispondendoti a quello che hai scritto... Mi spieghi che allenamento è quello del martedi "solo addominali"? E' come se io andassi a fare la spesa, e solo per il fatto di spingere il carrello pieno, lo considerassi un allenamento. Detto ciò, l'allenamento è come un abito su misura, quello che va bene a te non va bene ad altri e viceversa. Dici di allenarti 6 volte, ma ne ho letti due di allenamenti, e gli altri? Una settimana d'allenamento è come se un calciatore si sentisse professionista dopo aver calciato il Super tele sulla spiaggia. Alla fin fine, noi dobbiamo commentare l'allenamento 5 Killer Workout Routines - Bar Brothers -, non il tuo.
Segnalibri