Ma una banana no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma una banana no?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
E con una banana risolvo il problema?
Ascolta, da quest'ultima domanda è chiaro che tu non abbia la minima idea di come realizzare un piano alimentare, se non sai di quanto hai bisogno come puoi pensare di sapere come fornirlo ? ergo se chiedi se una banana ha un apporto glucidico per te pertinente significa semplicemente che non hai idea ne di quanto carbo necessiti ne di quale sia la composizione nutrizionale di un certo alimento. Ergo.....prima di farti del male da solo hai due possibilità: la prima imparare a realizzare una bozza di piano alimentare, calcolando il tuo fabbisogno, dividendolo in pasti e scegleindo gli alimenti che sono adatti a soddisfarlo, investire in un nutrizonista\dietologo sportivo.
Stai tranquillo, come hai visto dall'alimentazione che ho postato non mi pare di aver sbagliato grosse cose, ovviamente non ho la presunzione di dire che sia perfetta, si può sempre migliorare. Il mio unico problema è il pranzo, adesso non trovandoci nella sezione "alimentazione" ritorniamo alla questione iniziale, secondo te..oggettivamente..come vedi gli integratori di carboidrati??? Lasciando perdere il tuo pensiero e la tua concezione che mangiare pane, panini e bresaola sarebbe meglio. Vorrei un parere obiettivo sul prodotto!
Che servirebbero integratori di carboidrati a basso indice glicemico. Le maltodestrine e il vitargo hanno ig elevato e hanno senso nel post.
Se proprio non sai cosa fare, ma è una caz.zata, fatti dello sciroppo di fruttosio. Mi viene da vomitare al solo pensiero però...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Poi ci sarebbe da discutere anche sull'effetto osmotico... della serie riempirsi di sciroppo di fruttosio, ma anche di maltodestrine, se non fatto con le giuste diluizioni potenzialmente porta a rallentato svuotamento gastrico, fenomeni simil dumping syndrome (ipoglicemie reattive), e anche diarrea osmotica.
Della serie, meglio altro.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Altro tipo??? Si comunque nel post, nella mia ignoranza, ho parlato di integratori di carboidrati.. Magari sperando che mi indirizziate nella strada più giusta (che nonostante sembri strano, non può essere quella del cibo tradizionale).
Guarda non ti offendere, ma sinceramente passo, Wildcat che oltretutto è un chirurgo ti parla di ipoglicemie reattive amenicoli vari che ti dovrebbero far pensare, tu vuoi la strada più giusta che però è sbagliata......cosa dovremmo dirti ?
Segnalibri