Shawn non ho detto questo. parlavao di inserire qualche alimento meno "pulito" non una maratona all'ingozzo![]()
Shawn non ho detto questo. parlavao di inserire qualche alimento meno "pulito" non una maratona all'ingozzo![]()
Cioè se vuoi sentirti dire "sgarra pure quanto vuoi una volta non fa nulla" è un discorso se no come dice il nome stesso uno sgarro è uno sgarro e tutto dipende dai risultati che vuoi ottenere...
Cioè un conto è farsi un pranzo dalla nonna o una pizza o un gelato ogni tanto (anche una volta la settimana se capita anche due) ma il "danno" che fai è quasi inesistente mentre ingozzarsi come se non ci fosse un domani tutte le domeniche... trai le tue conclusioni....
Bè quello che dici tu è vero ma se una volta la settimana uno ha voglia di un pizzino o 2 birre o un piatto di lasagne non credo sia sempre vero che segua una dieta sbilanciata... anzi...
Poi si come dici tu se uno ha sempre voglia di smodiche quantità di porcherie c'è qualche problema...
Poi chiaramente come dici tu se uno si fa due chili di gelato na volta l'anno non succede nulla (per noi amatori)....
Ca**o ma 2kg di gelato è roba da ricovero... come ca**o hai fatto![]()
2kg di gelato? Dilettante![]()
Segnalibri