La storia dei 30 gr è un'invenzione x vendere integratori incoraggiando i pasti plurifrazionati.
Se fosse così davvero, come dice Somo, saremmo estinti da un pezzo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La storia dei 30 gr è un'invenzione x vendere integratori incoraggiando i pasti plurifrazionati.
Se fosse così davvero, come dice Somo, saremmo estinti da un pezzo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Lasciando perdere il discorso dei 30 grammi, su cui anch'io lessi studi che confutano la tesi (mi chiedo però se esiste un vero limite di assorbimento), perchè si consiglia sempre di dividere le calorie giornaliere in 6-7 pasti (anche su questo forum) se è così inutile?
Perchè è più comodo per seguire diete ipercaloriche. Supponiamo che tu debba seguire una dieta da 3000 kcal mangiando 3 volte al giorno... dovresti fare tre pasti da 1000 kcal l'uno, e non è il massimo per molti motivi (sonnolenza postprandiale, senso di pesantezza, sentirsi "ingolfati" ecc).
Prova ad immaginare un BB pro durante il periodo di massa, che deve assumere le sue 6000/8000 kcal giornaliere, facendo tre pasti al giorno...
Non mi riferivo solo alle ipercaloriche. La cosa viene sempre generalizzata, anche in ipo. E questo per le motivazione che ho scritto prima. Ora se ne viene che sono tutte errate?
Dopo anni di studi e ricerche, io mi nutro quando ho fame e digiuno quando non ho più appetito.
Devo dire che mi trovo piuttosto bene e vivo sereno.
Non credo che tre bistecche di cinghiale abbiano mai ucciso nessuno, come anche mezza giornata senza poppare.
Devo però precisare che ho smesso si ambire a vincere myster olimpia
Segnalibri