Per il colpetto non saprei cosa dirti, perchè non sono un esperto. Senza colpetto(se è quello che intendo) certamente rendi l'esercizio più produttivo in quanto ad intensità.
Se posso esprimo il mio apprezzamento per la qualità dell'esecuzione, bravo!
Sei fermo sulle gambe, ben piantato e non dondoli.
Unica cosa: mi preoccupa un po' la tua ricerca della lordosi estrema. Voglio dire, se ti viene naturale ben venga, ma se ti sforzi di cercarla attenzione perchè mi sembra un po' eccessiva



Rispondi Citando
Parlando con un dottore mio amico mi ha detto che sarebbe meglio tenere il ginocchio a riposo buttarci un pò di ghiaccio 2-3 volte al dì e spalmarci un pò di voltaren 2 volte al dì. Penso proprio che a sti punti dovrei fermarmi almeno una settimana per vedere come progredisce la situazione, mi piange il cuore a pensar di saltar gli allenamenti sigh sigh.. Comunque ancora non riesco a capire da cosa sia dovuto questo dolore alle ginocchia, si, ora anche l'altro ginocchio rompe.. meno dell'altro ma rompe.. Sarà il peso eccessivo? ho aumentato di 7,5kg in 3 settimane come descritto nella bill starr di wildcat (2,5kg x week), sarà l'esecuzione scorretta in qualche punto? il cercare troppo le ginocchia? come dovrei fare per reclutarle in minor modo?..

Segnalibri