
Originariamente Scritto da
Hignoa
Ciao, il mio obiettivo è massa.
1)French press: si, sto ancora imparando la giusta esecuzione. Io la toglierei. Meglio parallele/flessioni su panca.
2)Alzate laterali Io userei un peso molto molto basso con ripetizioni più alte rispetto a 5.
B)Riguardo al dorsale vedrò di lavorare sui carichi. Faccio già stacchi e rematore, però di miglioramenti ne ho visti pochi. Approssimativamente, i massimali su stacchi e rematore?
C)Cosa mi consigli di fare? 2 giorni per le gambe? Dipende molto dai carichi e dal rapporto col peso corporeo/massa magra. Se alzo 200 Kg di stacco regolare e squat è un conto. Se alzo 50 Kg è un altro paio di maniche e potresti fare benissimo 3 volte le gambe.
Per isolare il dorsale intendevo cambiare la scheda in un abcd e dedicare la giornata D solo allo sviluppo di quel gruppo Grazie per la risposta.
Segnalibri