Citazione Originariamente Scritto da rams231981 Visualizza Messaggio
melone ad alto indice glicemico, quindi abbassalo e inserisci anke altri frutti come pesche, angurie, prugne,ecc. pane,pasta e cereali meglio integrali. marmellata biologica. dallo spuntino togli il salmone e iol bel peese e dentro il panino metti olio e pomodori. a parte aggiungi della frutta. carne rossa 2 o 3 volte a settimana e gli altri giorni puoi mettere tonno naturale, salmone, sarde e altri pesci. a pranzo aggiungi olio evo. x i grassi buoni non ci sono problemi di quantità. al posto dei plasmon pane integrale. a cena metti solo 100 gr di pollo, aggiungi olio evo, gli spinaci sono pochissimi. tieni le proteine 2 gr x kg, il resto tra carboidrati e grassi priilegiando i primi. inoltre in pratica cosa mangi a lavoro?un conto è dire che in teoria la dieta è da 3000 kcal ma se alla fine ne mangi meno ovvio ke perdi peso
Io a lavoro in teoria potrei portarmi cosa voglio il discorso è la difficoltà della programmazione e della diversità di orari e giorni.... Se ho un programma almeno settimanale mi posso organizzare tranquillamente ma molte volte non è cosi e non vorrei rimpinzarmi di schifezze pur di arrivare lo stesso alle 3000kcal