Dipende dai tuoi obiettivi, però se è l'ipertrofia che cerchi dovrebbero andar bene.
Come mai alleni le spalle due volte a settimana ?
Le alleno due volte perche' oltre alle gambe sono il mio punto debole, inoltre sono fissato con i deltoidi li voglio gonfi tanto gonfimagari sbaglio , ripeto con le schede nn sono tanto avanti anche se sono quasi due anni che mi alleno , il mio obiettivo e' crescere ma nn tantissimo vorrei un fisico asciutto ventre piatto e petto gonfio , credo che prima di avere un fisico anche se nn enorme devo mettere su massa giusto ??
Non hai idea di quanto sia difficile diventare grossi
Comunque le spalle vengono sollecitate da praticamente tutti gli esercizi per la parte superiore del corpo, quindi occhio e dosa per bene volume ed intensità altrimenti rischi di ottenere l'effetto contrario.
lo so che ci vuole tanto tempo io in quasi due anni avro' messo un 2/3 kg di massa magra e ho tanta strada da fare ma piano piano si arriva al traguardoti ringrazio per le tue info dalla prossima settimana provero' questa scheda vedremo come andra' ... un ultima cosa ogni quanto dovrei cambiare la scheda ? io solitamente la cambio ogni 4 settimane continuo cosi ? grazuie
Marcos ok aver difficoltà a crescere, ma 2/3 kg in due anni sono veramente pochi, significa che ci sono parecchie cose da rivedere, iniziando dalla dieta.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
si lo so, infatti ho rifatto la dieta con il vostro aiuto, diciamo che per due anni mi sono fidato di gente poco seria, ora grazie a voi ho stilato la nuova dieta che credo vada bene, visto e considerato che nessuno mi ha scritto nulla quindi chi tace acconsenteora vedremo con la nuova alimentazione e il nuovo piano d'allenamento i progressi; tra sei mesi ripostero' le foto di prima e dopo e vedremo.-................. SPERIAMO BENE altrimenti nn saprei piu' cosa inventare
Segnalibri