Non hai ancora capito... rileggi attentamente cosa ti ho scritto.
Non hai ancora capito... rileggi attentamente cosa ti ho scritto.
Ma ho capito cos'hai scritto Domenico, semplicemente non ne capisco la logica. Comunque, a tuo modo di vedere e secondo la tua esperienza, un cutting ragionevole di quanto dev'essere considerando che più si aumenta il gap e più la dieta dev'essere bilanciata ed accurata? Io pensavo ad un classico 20%, quindi il lunedì, essendo il mio FCG pari a 2.850 kcal, potrei settare la dieta a 2.250/2.300. In questo modo, se corressi tutti i giorni a quel ritmo (è solo un'ipotesi, sia chiaro...) riuscirei a perdere 1 kg di grasso in 15 giorni circa, ovviamente sul piano teorico poiché il mio corpo dovrebbe bruciare solo grassi per ottenere questo risultato!
2500 vanno bene, anche perchè più tagli, più rischi di compromettere la produzione di testosterone (come ho letto anche in un articolo di Ct-7b), e non è il massimo visto lo sport che pratichi. Al contrario, praticando attività ad alta intensità, riusciresti a migliorare la produzione di GH grazie al lattato prodotto durante gli allenamenti anaerobici.
Grazie mille, informazioni utilissime, allora per i giorni di allenamento proverò una dieta da 2.500 kcal con un 45% di carb, chissà che io riesca a sbloccarmi da questo stallo. Appena la compilo la posto così mi dai una tua opinione, cercherò di farla varia e equilibrata il più possibile.
Mi pare strano che con l'allenamento che segui, tu abbia problemi di definizione. Forse c'è un problema a monte di massa muscolare già carente di per se stessa.
Hai qualche foto? Anche perchè potrebbe essere solo una tua fissazione
Segnalibri