le gallette son piene d'aria, in più spesso sono integrali. ma perchè stai solo a 100gr di pasta? ma mangia!!!!![]()
le gallette son piene d'aria, in più spesso sono integrali. ma perchè stai solo a 100gr di pasta? ma mangia!!!!![]()
no vabbè!! era un esempio di 100g !! di solito ne mangio 200![]()
forse mangio troppe prot...tipo oggi, ho mangiato 100g di gallette e 400g di carnetipo hamburger
secondo me esageri in un senso e nell'altro: 2 etti di pasta sono da suicidio e 4 di carne pure (ma sei proprio sicuro fossero 4 etti?! è abb dura mandarli giù!!!)Originariamente Scritto da Gymmer
tsé tsé pivello....Originariamente Scritto da orzade
vieni a cena con me e corvette
voi addirittura vi abbuffate a cena![]()
bè...per quanto riguarda la pasta, in effetti quando ne mangio 2 etti poi mi mantengo un po' col secondo, oppure a cena sto + attento coi carbo...ma la carne proprio non mi rendo contocioè 400g di hamburger in effetti erano 3 hamburger
non mi sembrava molto..ma leggo molte diete e voi ne mangiate 150/200..ma come fate a sfamarmi?
cmq sia ritornando alle gallette: 100g di gallette= 100g di pasta? cioè è uguale?
basta guardare una tabella nutrizionale. + o - si
no xkè diciamo ke anke pane e pasta sono uguali però su un 3d ho letto il fatto dell' IG
occhio gio già si mangia 4hg di carne poi se ti sta a sentire è capace di fare peggio...so ch c'era lo smile però....Originariamente Scritto da Gio
...è la selezione naturale baba...dai che scherzo
che mezzucci già fai la tua porca figura poi se elimini la concorrenza così![]()
Segnalibri