Se non attui nessun rimedio, la cosa puo protrarsi per più giorni.
Se non attui nessun rimedio, la cosa puo protrarsi per più giorni.
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Ieri sera il dolore era lancinante anche restando fermo e allora ho fatto un salto dalla guardia medica che mi ha prescritto brufen da 600 3 volte al dì e la pomata voltaren!
Ho iniziato a prenderle già ieri sera e stamattina è andata un pochino meglio: dolore meno forte da fermo, ma movimenti ancora impossibili!
La cosa che mi rode è quella di rimanere fermo per una stupidaggine del genere. Tutto l'inverno sono andato avanti a staccare e a squattare come un animale, poi apro il finestrino e mi distruggo??!!!!!!!
Vai da un bravo massaggiatore in 3/4 d'ora ti mette a posto.
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Ingurgitare tutti sti antiinfiammatori non è che sia una cosa che mi fa impazzire di gioia. Non ne prendo uno da circa 12 anni e , allenandomi in palestra, volente o nolente qualche fastidiuccio l'ho sempre avuto soprattutto alle ginocchia.
Ho sempre sopportato da buon spartano senza mai lamentarmi.
Questa volta però è stato diverso. Oggi sono riuscito a malapena ad infilarmi la maglietta senza bestemmiare e a guidare con due mani.
Quando sono andato dal dottore e mi ha toccato la spalla ho fatto un salto di due metri dalla sedia e lui mi ha prescritto la dose massima.
Credo proprio che in questo caso la medicina sia l'unica soluzione, purtroppo.
Allora. a distanza di una settimana di assoluto riposo ed ingurgitando antiinfiammatori a palla, oggi son ritornato in palestra.
Razionalmente avrei voluto cominciare con le gambe concedendo più tempo alle spalle, ma emozionalmente volevo provare come sarebbe andata.
Ho quindi allenato il petto .
Nella panca piana quasi nessun problema, a parte un piccolo fastidio nel fermo al petto. Le distensioni su panca inclinata per il petto alto, invece, non sono riuscito proprio ad eseguirle perchè sentivo il tendine che faceva male. Il resto del work son riuscito ad eseguirlo normalmente. Perchè?
Basta! I consigli li hai avuti, se tu li ignori la colpa è solo tua.
Il tuo è un problema muscolare quindi "il tendine" che dici non ci azzecca.
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Segnalibri