Bé io quando sono stato a Napoli ho pregato per non mangiareintenfo da quanta roba buona mi servivano.... battute a parte, giustamente se sei ospite ti devi adeguare, a meno che non siano parenti strettissimi io non porterei del cibo per me in casa altrui, capisco le tue esigenze ma....
Se sono fuori casa cerco di mangiare adeguandomi, per la serie in un ristorante chiedo dei cibi semplici, un filetto alla piastra con condimento a parte, lo stesso per il pesce.
Se posso scegliere ed andare in supermercato come ha detto wild me la cavo con fesa di tacchino o pollo e del pane integrale e dell'olio.
Se so di stare via qualcge giorno, mi organizzo da casa e porto con me il necessario, ma qui andiamo sul "lavoro"
Se sono a casa di amici, per una volta non accade nulla...... Intendiamoci se sono in preparazione per un gara neanche ci vado a cena, ma questa é la differenza tra un pro e un amatore, nel senso che non butti via 1 anno di preparazione per qualche cena.
A settembre sarò nel sud est asiatico per 2 settimane e credimi sarà dura mangiare correttamente, e lo so per esperienza, nergli ultmi 20 anni ho girato quasi tutto il mondo, ed é diventato un discorso di priorità..... Mi posso permettere 2 settimane di stacco completo? Se la risposta é si, non farti paranoie che alla fine possono pesare sui rapporti umani con chi tista vicino.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

intenfo da quanta roba buona mi servivano.... battute a parte, giustamente se sei ospite ti devi adeguare, a meno che non siano parenti strettissimi io non porterei del cibo per me in casa altrui, capisco le tue esigenze ma....
Segnalibri