Ciao grazie mille per la risp.
Allora ti dico subito che il mio dottore mi ha consigliato di fare le analisi per vedere se ho qualche allergia alimentare. Che farò prestissimo. Penso farò anche una ecografia addominale.
Il mio gonfiore non è una cosa inventata nè esagerata: ho una forte tensione addominale e gonfiore che rispetto alla mia corporatura magra è davvero [davvero!] evidente. Tra l'altro ripeto , non è fattore estetico ma piuttosto un vero e proprio malessere sentire l'addome in questo stato. Sono abbastanza obbiettiva riguardo questa situazione. Nessuno pensa a voi come dei beceri, di certo non io. Anzi ringrazio per tutti i vostri consigli!
Ovviamente ho già pensavo a togliere qualche cibo [comincerò lunedì a togliere il latte e i latticini e poi via via testerò gli altri alimenti. Piuttosto cosa posso mangiare al posto di latte e cereali la mattina ? ]
30 minuti di jogging e un po' di addominali e pesi non penso siano da sterminio °_°
Come ho già detto sopra , lo so , sono stata drastica in maniera del tutto idiota ma ho ulteriormente migliorato la mia dieta. Quella che ho scritto non la seguo più. Mangio molto di più e in maniera più equilibrata. Non so se raggiungo 2000 kcal però.
Segnalibri