Prima di rispondere A LUCACCHIOTTO o quanti volessero dare la propria opinione vorrei trattare il discorso delle proteine in polvere.
Ora sto o per meglio dire stavo utilizzando le seguenti proteine in polvere:
DimaBiodiet Protein 25DIMABIODIET Protein bustine 25g - confezione da 7 bustine.
Integratore alimentareIl fulcro della preparazione di Dima Biodiet® PROTEIN 25, è l’AACF® - Amino Acids Collagen Formula, materia prima innovativa, studiata per integraresieroproteine ultra microfiltrate della migliore qualità, arricchite con un complessodi aminoacidi (ornitina alfachetoglutarato, glicina, prolina, idrossiprolinae cistina) indispensabili per il mantenimento della MASSA MAGRA e per il miglioramento del tono cutaneo, al quale per altro contribuisce anche il silicio ricavato dal bamboo. Le sieroproteine contenute in AACF® provenienti dalla Nuova Zelanda sono state ottenute con le più moderne tecniche diestrazione, per poterne ricavare il massimo della qualità e della purezza. La microfiltrazione, cui segue ulteriore filtrazione, infatti, permette di isolare una proteina non denaturata e fornisce un prodotto con basso contenuto in grasso ed un elevato contenuto in proteina.
Ingredienti: AACF® (Amino Acids Collagen Formula – proteine da siero di latte arricchite in aminoacidi) polvere, Maltodestrine, FOS, Papaya (Carica papaia L. frutto) succo, Vitamina C, Bamboo (Bambusa vulgaris Schrad., fusto) e.s. tit. 70% Silicio Organico.
Modo d’uso: La normale razione alimentare ordinaria può essere coadiuvata mediante l’assunzione di 1 bustina al giorno a colazione in abbondante acqua.
Questa confezione da 7 buste costa 35€ e vorrei cambiarle perchè stanno incidendo abbastanza nel mio budget mensile.Vorrei sostituirle...un amico e preparatore fisico mi ha detto di cambiarle con queste:
ANDERSON RESEARCH - 100% WHEY PROTEIN proteine del siero del latte ultrafiltrate senza sodio e zuccheri, a basso contenuto di lattosio.
Voi cosa ne pensate?
Segnalibri