Io ho capito che hai gonfiore di pancia e per risolverlo hai iniziato una dieta drastica e sconclusionata abbinata ad un'attività fisica volta allo sterminio di massa. Quello che mi chiedo è se prima di fare questa c***ata sei stata dal tuo dottore x chiedergli consulto. Noi ti diamo consigli su alimentazione e quello che vuoi riguardante l'allenamento, xò guarda se casomai il problema stia altrove. Eppoi quando ci troviamo di fronte a certe esposizioni dei problemi ci si chiede, o almeno io lo faccio, se la persona che racconta il problema non lo stia ingigantendo all'inverosimile, cioè cose "normali" che la gente li trasforma in "problemi" e noi poi qui come beceri a dare soluzioni ad una cosa che nn ne ha bisogno.

Cmq l'allenamento non è la soluzione al tuo gonfiore di pancia, se credi che dipenda da qualche alimento o classe di alimenti che mangi allora toglilo e valuta il decorso per 1 settimana. Se il problema scompare hai trovato il colpevole, altrimenti lo reinserisci e togli qualcos'altro.

La dieta nn va ancora bene, è squilibrata ed è poca probabilmente in Kcal rispetto al tuo fabbisogno che nn sono 1200Kcal ma saranno sulle 2000Kcal. Cerca di inserire dei grassi buoni (oli e frutta secca), anche formaggi. Cerca di tenere l'alimentazione in una classica 50% carbo - 25% grassi - 25% pro.