Non mangio pesce... di nessun tipo. Non mi piace per niente!Originariamente Scritto da Gymmer
![]()
![]()
Non mangio pesce... di nessun tipo. Non mi piace per niente!Originariamente Scritto da Gymmer
![]()
![]()
Ahi ahi ahi, Non sai cosa ti perdi... Dovrai per forza prendere formaggi. Ti piacciono, vero? Non per niente, ma altrimenti tutti i giorni la carne... lascia pure la soja e i legumi, ma...
Si... i formaggi mi piacciono molto!
Comunque, mi dite come e cosa devo mangiare? Giù, me la dite questa dieta?!
calma non puoi pretendere che sian tutti li per te...inizia a dare una sfogliata al forum usa la funzione search-ricerca e fatti una idea di dieta base poi torni qui con le idee più chiare almenoi prova a cercare
Mattina:
-Latte 250 ml
-Cereali 50 gr
-3 albumi, 1 tuorlo
-frutto
-multivitaminico
Pranzo:
-Pasta/riso 150 gr
-Carne/petto di pollo/tacchino 100 gr
-verdure a volontà
Spuntino:
-pane
-bresaola/prosciutto crudo
Spuntino2:
-Latte
-2 albumi, 1 tuorlo
-frutto
Cena:
-Carne/petto di pollo/tacchino 100 gr
-patate
-fagioli
-verdura a volontà
Prenanna:
-Latte/fiocchi di latte 150 gr
Che ci faccio con i tuorli in eccesso? li butto?
Quanti gr di patate devo mangiare? e di fagioli? ma cosa sono... proteine o carboidrati?
Ultima modifica di AlexDeLarge; 01-07-2004 alle 02:11 PM
1. esistono scatoli tipo quelli del latte ke contengono solo albume pastorizzato, potrebbero esserti utili...
2. nn esagerare troppo con uova e proteine in generale e distribuiscile meglio durante la giornata altrimenti sovraccarikeresti in modo pericoloso i reni
3. in generale cerca di nn strafare x ottenere risultati immediati... i risultati vanno ottenuti pain piano altrimenti riski di farti male... si va in palestra x star meglio nn x star peggio!![]()
E non mischiare il latte con gli albumi, scorregg...one!![]()
Segnalibri