Prima di tutto mi scuso con te Lore Rugby , per non averti risposto ed a tutti quei pochi ( meglio pochi ma buoni ) che mi seguono. Mancanza di tempo.

Citazione Originariamente Scritto da LORE RUGBY Visualizza Messaggio
Grazie
Bhe quando le diete o le schede sono impaginate bene è anche un piacere leggerle per bene...

Addirittura è scritta così bene? Pensavo che, per mancanza di tempo , avrei come minimo saltato qualcosa. Meglio così. Grazie.

Cmq l'idea di alzarli è buona. Poi ,personalmente, il post work l'ho sempre preferito liquido

Parli di maltodestrine e simili, oppure anche mix proteine-carbo in polvere, giusto? Non le ho mai prese , per motivi economici ( se non ricordo male, costano di più in rapporto alle Whey ). Penso che , comunque, possa essere una buona scelta per non far lavorare "troppo" l' apparato digerente ( oltre al lavoro che già compie di continuo) in un momento clou.

perche ha molti vantaggi (come stimolazione di insulina)e poi ,dopo questo,meglio fare un post-post work dopo circa 1 oretta/1 oretta e mezza con un pasto solido... sono d' accordo anche io su quest' ultimo punto ( il primo è un pò più "scientifico" e non ho il tempo, adesso.

Questo è come la penso ed un consiglio...poi ovviamente se ti trovi meglio cosi continua pure che di sicuro,sbagliato non è