Non riesci a fare 5/6 pasti ogni 3 ore?Originariamente Scritto da AlexDeLarge
Non riesci a fare 5/6 pasti ogni 3 ore?Originariamente Scritto da AlexDeLarge
Non hai detto se fai attività, quante volte ti alleni alla settimana, ecc...
Cmq per iniziare, puoi già trovare dei post in giro per il forum con le indicazioni base per fartela da te.
E' meglio fare le cose essendo consapevoli di ciò che si fa, piuttosto che seguire gli altri ad occhi chiusi.
Eventualmente ti possiamo dare consigli, ma se poi hai intolleranze o allergie?
Se poi ti diciamo che devi scgranocchiare archidi e tu sei allergico come quella povera bambina a Torino?
Poi schiatti e la colpa è nostra?![]()
Ciao ciao
mi è un pò difficile mangiare 6 volte al giorno, a meno che non siano cose fredde, perchè praticamente non sono mai a casa e non potrei prepararmi niente fuori casa.
Comuqnue vado in palestra 4 volte alla settimana e comunque non ho intolleranze né allergie, solo non mangio pesce (gusti personali).
Insomma, cercate di dirmi un pò cosa mangiare?! o perlomeno ditemi cosa levare/aggiungere/modificare dalla attuale dieta![]()
Su ditemi![]()
![]()
PESCE intendi solo il pesce bianco?
cioè il tonno ( è vero ..è pesce ) lo mangi?
Non mangio pesce... di nessun tipo. Non mi piace per niente!Originariamente Scritto da Gymmer
![]()
![]()
Ahi ahi ahi, Non sai cosa ti perdi... Dovrai per forza prendere formaggi. Ti piacciono, vero? Non per niente, ma altrimenti tutti i giorni la carne... lascia pure la soja e i legumi, ma...
Si... i formaggi mi piacciono molto!
Comunque, mi dite come e cosa devo mangiare? Giù, me la dite questa dieta?!
Segnalibri