devi avere qualche asimmetria al bacino e, compensando male, ti si infiamma sempre la stessa zona... visita osteopatica?
devi avere qualche asimmetria al bacino e, compensando male, ti si infiamma sempre la stessa zona... visita osteopatica?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Mister Tony mi aveva diagnosticato una leggera asimmetria in termini di lunghezza delle gambe (differenza di 1-2 cm, che si vede anche perchè nei video frontali di squat il bilanciere pende sempre un po' più alla mia destra)... Devo vedere di prendere un appuntamento, grazie della dritta![]()
probabilmente hai le creste iliache asimmestriche, un paio di martellate e forse tornano ok![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
chiaramente a 23 anni cambiamenti strutturali non sono più possibili e d'altra parte non stiamo parlando della conseguenza di un evento traumatico per cui si possa ricorrere ad interventi esterni manipolativi o correttivi.
Tuttavia un fisiatra potrebbe suggerire un plantare che compensi parzialmente il leggero squilibrio.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Oddio dark, mi fai paura
Comunque cercherò di prendere un appuntamento, finita l'estate... Grazie di cuore ad entrambi, davvero!
oggi wo
1) squat 5x6
2) bench
4x75
4x80
2x2x90
3x5x78
3) chin ups 6x6
4) panca inclinata 5x8x45
5) curl alternato seduto 5x10x11+11kg
6) planck
stretching
Impressioni:
Fastidio al piriforme stabile. Squat leggero, nessun problema rilevante.
Bench buona! Sono salito un po' d'intensità, facendo due doppie a 90kg, perchè sentivo di averle in canna. Venute su bene. Buono anche il 3x5x78.
ultimi due wo
20/07
1) front squat 5x6x70
2) military press 5x6x40
3) rematore bilanciere 5x6x60
4) pull ups 6x6
5) dip 5x10
6) bicipiti
7) calf
wo 22/07
1) squat
2x4x115
3x3x120
2x5x113
2) box squat 5x5x90
3) bench 5x6x72.5-70
4) pull ups 6x6
5) french press 5x10
6) ab rollout
stretching
Impressioni:
Bene entrambi i wo.
Allo squat del 22 sentivo meno dolore a livello del piriforme. Sedici serie di squat(compreso il warm up)...non male![]()
Segnalibri