Si. Ho mangiato pochissimi carboidrati x caso ed ho accusato molto. Moltissimo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si. Ho mangiato pochissimi carboidrati x caso ed ho accusato molto. Moltissimo
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Sul diario di Mancino ho trovato un interessante metodo di tortura russa... russian sit up con bilanciere su panca declinata. Inutile dire che verrà provato domani...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
se lo fa klokov... allora va bene![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
guarda e imparaKlokov Dmitry & Rigert V - Training - YouTube
nel prox video klokov farà panca piana... in piedi! e lento avanti... con annesso crunch di crampling!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Pensavo che facesse trazioni alla sbarra a testa in giù![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Se facessi la Paleo, non avrei questi drammi esistenziali... ieri ho provato il thruster con il bilanciere dietro il collo, back squat thruster... col senno di poi, forse 60 kg sarebbero stati meglio di 45...
Ultima modifica di Wildcat; 16-07-2013 alle 12:26 PM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Pff... Klokov ruba da gente più grossa xD
Misha Kokylaev core training. 160x1 Pr - YouTube
"The Force shall set me free"
Credo Sith
Tanto x cominciare io sono più grosso di Klokov... e sono più definito di Kloklyaevquesto il mantra da ripetere quotidianamente...
Fitnessoressia. Vivo con ansia e voglia di andarmi a sfondare in palestra. Invece ahimè mi tocca una seduta all'aperto... non so se Klokov condividerebbe l'idea di allenarsi a corpo libero o di fare del banale running. Probabilmente lo farebbe tirando una slitta in una salita del 20% almeno. .. con un minimo di 225 libbre.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Fai idiozie come questa ----> Klokov Dmitry - SUPER CROSS FIT (11.07.2013) ? 1 - YouTube
xD
"The Force shall set me free"
Credo Sith
Run and get Cindy... 5 strict pull up, 10 push up, 15 squat, 400 mt run. 20' no rest. 6 giri!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Viva klokov![]()
WOD: 15/12/9/6/3 di push press 60% BW + ring chin up ad ogni giro 15 box jump.
Prima c&j e stacco.
Dopo Klokov sit up su declinata
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri