Cerca su google il sito Six Pack Factory.
Io mi sono iscritto al programma "six week six pack", ti promette la tartaruga in 6 settimane...penso sia fattibile se segui la sua dieta che penso si basi sul mangiare una pappina di avocado e tonno di mattina, a mezzogiorno e la sera
Il programma non è niente di alieno o di nuovo, però le cose che ritengo molto buone sono:
- Il fatto che ti arrivano le mail giorno per giorno che lo ritengo comunque uno stimolo;
- Tutto il programma delle 6 settimane è pensato per allenarsi in casa: se non ricordo male ti bastano due manubri, una palla fitness (quelle grosse gonfiabili) e una palla medica (che io non ho e ho sostituito con bottiglie d'acqua tenute insieme con lo scotch).
Sappi che alla base di tutto ci deve essere forza di volontà (devi dedicarci almeno un'ora al giorno per sei giorni)...se non ce l'hai non vai da nessuna parte; ma questo a prescindere dal programma o dalla dieta![]()
Io il tapis roulant ce l'ho a casa ma personalmente preferisco uscire di casa per camminare, anche perché io ho un po' di verde qui in giro quindi oltre ai benefici della camminata hai anche il beneficio di rilassarti psicologicamente visto che se non erro il verde è il colore rilassante per eccellenza.
Il tapis lo terrei per i giorni in cui c'è brutto tempo.
Segnalibri