Pagina 162 di 181 PrimaPrima ... 62112152153154155156157158159160161162163164165166167168169170171172 ... UltimaUltima
Risultati da 2,416 a 2,430 di 2712

Discussione: Mancino's way

Predefinito

Il massimale di panca è andata un po peggio delle aspettative...è stato un FLOP!

6x20
    5x40
    2x3x55
    2x2x65
    2x1x75
    1x80
    1x85

e i 90 kg li ho mossi di 2cm poi sono tornati verso il petto... Bah...

Da questo non so proprio che conclusioni trarre. 8 gg senza panca mi hanno fatto male,ora penso proprio che io + degli altri ho bisogno di un altissima frequenza nella panca,e che forse se il test l avessi fatto il giorno dopo quel 5x1x85 sarebbe andato meglio!

Pensavo di fare il KORTE ma a sto punto...forse 4 settimane al 60% non è la cosa ideale per me...boh,forse meglio insistere con sti 4x4 o magari qualcosa ad onde e magari fare dei mini-cicli di volume...tipo russo...che palle pero!

certo che fare un 5x1x85 e non riuscire a farne neanche una con 90....

5x10 pulley

abs 4 sets

Predefinito

ti capisco benissimo, la panca pure per me è un esercizio maledetto...
    una settimana dopo un 5x1x95kg sono rimasto sotto 98 kg... -.- ora sto provando ad aumentare la frequenza... faccio panca ad ogni workout... a costo di alzare il bilanciere a morsi aumenterò il massimale! e sto facendo un pensierino al russo 2.0, ma vedremo
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

ciao dark! Anche a te succede? Oks,questo mi consola un po

Predefinito

Sheiko? (se hai molto tempo a disposizione è un ottimo programma).

Predefinito

Io credo che se non si hanno velleità particolari, un programma semplice come il russo sia ottimo. Già con l'accumulo si hanno buone sensazioni. Nella panca, ovviamente con tecnica ok, credo che il problema sia mentale... Non so se mi spiego.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dave94 Visualizza Messaggio
    Sheiko? (se hai molto tempo a disposizione è un ottimo programma).
    ciao Dave94, esatto il fatto è che non ho molto tempo a disposizione,massimo 1oretta /1 h e 15 e non voglio passarla a fare solo panca (mio limite per quello)

Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Io credo che se non si hanno velleità particolari, un programma semplice come il russo sia ottimo. Già con l'accumulo si hanno buone sensazioni. Nella panca, ovviamente con tecnica ok, credo che il problema sia mentale... Non so se mi spiego.
    Ciao wild! il problema è mentale ma nel senso che dopo un po rompe le balls! nel senso,sono anni che,gira e rigira, uso la fase di accumulo del russo(o le sue varianti,tipo 5x3 / 5x4 / 5x5) Quindi vorrei un po cambiare.

Se avete altre idee dite pure,anzi grazie!

Avevo preso in considerazione il vorobojev ma anche quello "nasconde" la fase di accumulo del russo

Il metodo dei 3 carichi di ferlito potrebbe essere interessante non so

Predefinito

Dopo interi minuti a scervellarmi sono giunto a questa conclusione:

ACCUMULO:

WE I: 6x6x58%_7x6x58%_8x6x58%___#50” > 55kg
    WE II: 6x6x60%_7x6x60%_8x6x60%___#60” > 57,5
    WE III: 6x6x62%_7x6x62%_8x6x62%___#75” > 60
    WE IV: 6x6x64%_7x6x64%_8x6x64%____#90” > 62,5

INTENSIFICAZIONE:

WE V: L.O.M. 20×1 L.O.M.
    WE VI: +/- 20×1 +/-
    WE VII: 20×1 LOM 20×1
    WE VIII: 20×1 +/- 20×1

Tra le due fasi probabilmente ci sarà una piccola vacanza

Predefinito

Oggi veramente zero energie..sarà che è il primo wo o che l ho fatto prima di merenda ma...che peso!

Ah,oggi ho pensato che con quest anno sono 7 anni che vado in pale...presa male

WO

panca con fermo 6x6 x 55kg r 1.30 (+ difficile del previsto ma spero che sia per le motivazioni di cui sopra)

pull down inverso riesco a farne 2 fatti anche abb bene!

trazioni prone : 10min > 10 serie x 3 rip

power clean + press

8x20
    3x6x25
    4x30
    8x20

curl bil. 8x10

abs 3x10

Per gli abs voglio imparare assolutamente questo

Misha Kokylaev core training. 160x1 Pr - YouTube

Predefinito

Ciao Mancino, quanto tempo!!
    Vedo che i wo procedono alla grande, vai così

Ho visto l'ultimo video da te linkato. E' un esercizio davvero tosto! Sicuro che non sia dannoso come movimento? Se lo provi fammi sapere!

Predefinito

troppo facile: meglio su panca declinata Klokov Dmitry & Rigert V - Training - YouTube
    (foolish!! )
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    Ciao Mancino, quanto tempo!!
    Vedo che i wo procedono alla grande, vai così

Ho visto l'ultimo video da te linkato. E' un esercizio davvero tosto! Sicuro che non sia dannoso come movimento? Se lo provi fammi sapere!
    ciao aba! Si dai,+o- a parte la panca con l Uni come procede?

In effetti non ho idea se sia dannoso o meno Io per adesso sto provando solo con il bastone e alte rip per impararlo bene,penso che,come in tutte le cose,se si procede per gradi sia abbordabile
    Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    troppo facile: meglio su panca declinata Klokov Dmitry & Rigert V - Training - YouTube
    (foolish!! )

ahahah certo,aspetta che dopo colazione vado in palestra e lo provo...

Questo è il video che mi ha ispirato,che non trovavo:

Dark,dici che lui > https://www.youtube.com/watch?v=oNiL...Xa1bXpZEQhbzoA è una seghetta perchè non lo fa su panca declinata??

Predefinito

è una mezza sega

Predefinito

ahah

WO

trazioni prone 1x10 + pull down inverso 4 rip (2 ; 1 ; 1)

panca con fermo 7x6 x 55kg (gia meglio)

power clean fino a 2x3xx40 poi press 2x6x30 + 8x20

pulley 5x10

push down 2x20

polpacci 10x10

Sto pensando a cosa fare del lento avanti...voglio qualcosa di "pulito",pero non vorrei fare troppo visto il volume sulla panca...forse un 6x3 r 1min potrebbe andare bene una volta a settimana...e l altra...bohhh

Predefinito

10x3x70% 45'' di rest una seduta
    5x5x80% 1'30 nell'altra

ovviamente lento avanti con fermo al petto e lockout scapolare

Predefinito

mhm,mi piace! si si,ovviamente sempre fermo al petto e lockout
    Solo che non ho il max,magari uso dei carichi familiari e li tengo al ribasso,iniziando con calma tipo

10x3x25
    5x5x30

ci puo stare!
    grazie!