Ciao Mancino, quanto tempo!!
Vedo che i wo procedono alla grande, vai così
Ho visto l'ultimo video da te linkato. E' un esercizio davvero tosto! Sicuro che non sia dannoso come movimento? Se lo provi fammi sapere!
Ciao Mancino, quanto tempo!!
Vedo che i wo procedono alla grande, vai così
Ho visto l'ultimo video da te linkato. E' un esercizio davvero tosto! Sicuro che non sia dannoso come movimento? Se lo provi fammi sapere!
troppo facile: meglio su panca declinataKlokov Dmitry & Rigert V - Training - YouTube
(foolish!!)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ciao aba! Si dai,+o- a parte la pancacon l Uni come procede?
In effetti non ho idea se sia dannoso o menoIo per adesso sto provando solo con il bastone e alte rip per impararlo bene,penso che,come in tutte le cose,se si procede per gradi sia abbordabile
ahahah certo,aspetta che dopo colazione vado in palestra e lo provo...![]()
Questo è il video che mi ha ispirato,che non trovavo:
Dark,dici che lui > https://www.youtube.com/watch?v=oNiL...Xa1bXpZEQhbzoA è una seghetta perchè non lo fa su panca declinata??
![]()
è una mezza sega![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ahah
WO
trazioni prone 1x10 + pull down inverso 4 rip (2 ; 1 ; 1)
panca con fermo 7x6 x 55kg (gia meglio)
power clean fino a 2x3xx40 poi press 2x6x30 + 8x20
pulley 5x10
push down 2x20
polpacci 10x10
Sto pensando a cosa fare del lento avanti...voglio qualcosa di "pulito",pero non vorrei fare troppo visto il volume sulla panca...forse un 6x3 r 1min potrebbe andare bene una volta a settimana...e l altra...bohhh
10x3x70% 45'' di rest una seduta
5x5x80% 1'30 nell'altra
ovviamente lento avanti con fermo al petto e lockout scapolare
mhm,mi piace! si si,ovviamente sempre fermo al petto e lockout
Solo che non ho il max,magari uso dei carichi familiari e li tengo al ribasso,iniziando con calma tipo
10x3x25
5x5x30
ci puo stare!
grazie!![]()
OttimoA me mancano ancora un bel po di complementari,ma gli esami + grossi me li sto lasciando alle spalle
![]()
Oh raga,ieri sera mi misuro la febbre... 39.8 0.o
ottimo, fai prima a scaldarti per il wo![]()
bè adesso che è caldo cmq non ci si deve scaldare
![]()
Segnalibri