Beh io credo sia impossibile ingrassare in 1 sl giorno,o xlomeno ingrassare visibilmente allo spekkio...Credo ke sfondandosi di cibo in 1 giorno 1 minimo d grasso lo si mette ma nn si vedrà mica allo spekkio dai...![]()
Beh io credo sia impossibile ingrassare in 1 sl giorno,o xlomeno ingrassare visibilmente allo spekkio...Credo ke sfondandosi di cibo in 1 giorno 1 minimo d grasso lo si mette ma nn si vedrà mica allo spekkio dai...![]()
concordo..nn so quante calorie occorrano x ingrassare di un chilo, ma nn credo che in un giorno le si possa assumereOriginariamente Scritto da FedeBuilder
1 kg di grasso (tipo olio) sono 9'000 kcal...
Ma x 1 kg di ciccia umana ne bastano intorno alle 7500 kcal (azz che fregatura...)
Cmq direi che se uno è particolarmente tirato un mezzo kg già lo vede,,,,
si ma conta il metabolismo basale, e che difficilmente stai IMMOBILE x tutta la giornata.(e anche la digestione comporta un dispendio di energie)Originariamente Scritto da S.Smi(ops..2)
Ma secondo me anke se 1 è tirato e assume tt quelle kcal tt insieme nn s vedrà mai mezzo kilo d ciccia addosso tt insieme...Poi mettici ke qst grandi botte calorike hanno diverse conseguenze...Innanzitt il corpo nn credo possa ssimilare cs tnt d botto,quindi buona parte della pappa andra a finire §75 ,poi mettici il grande consumo della digestione...Mah,nn credo propiro ke 1 grande abbuffata ogni tnt provoki kissà quale visibile aumento d ciccia![]()
la domenica di inverno prima di andare in palestra mangiavo
500 ml di latte
30 macine/gocciole
mare di nutella
pasta alla bolognese
5 krokkè frittissimi
3 panini
tantissime patatine fritte
peperoni a volontà
funghi a palate
3 fette di rosbiff
7 dolci ( intesi come spumiglie )
cioccolata
2 panini
100 gr prosciutto
peperoni
funghi
2 babane
1 estathe
lunedi mattina ero normalissimo !!!!!!!!![]()
ps nn ho un metabolismo da paura
MA LI ALTERNAVI DI DOMENICA IN DOMENICA, GIUSTO?!?!?![]()
cioè, ma dopo ti allenavi con la roba nello stomaco..Originariamente Scritto da KURT ANGLE
oppure prima di andare in palestra=prima di iniziare ad andare in palestra?
spero di aver capito male perché se tu mi ti metti avanti e mangi tutta quella roba in un solo pasto giuro che ti mantengo per tutta la vitaOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
Concordo con chi dice che anche se 6 non particolarmente tirato, anche mezzo chilo si vede. In quelle situazioni cambi aspetto da un'ora all'altra a seconda di quello che butti giù.
Comunque in quel giorno sarai ingrassato...un trentesimo di quello che saresti potuto ingrassare in un mese a quel regime alimentare.![]()
Ma visto che ti sei visto particolarmente gonfio, secondo me la maggior parte era ritenzione da glicogeno, più un trentesimo del grasso di cui sopra...![]()
Segnalibri