Ti ho appena cancellato i messaggi come richiesto, ma se continui a scrivere mi rendi il lavoro difficile,
Parli di educazione e sei il primo ad infierire sul forum intero dicendo a utenti che è meglio non ricevere consigli, dato che a te era stato consigliato uno psichiatra tra i vari consigli ricevuti.
In realtà, se tu avessi capito il vero significato del messaggio, avresti inteso che non era una critica o una presa di giro, ma un reale campanellino d'allarme. Credo che tutti convengano sul fatto che entrare in un luogo nuovo ed imparare ua disciplina nuova sia un po' difficile per una persona timida, ma da qui ad avere l'ansia della palestra il passo è lungo.
Se non ti piace un commento lecito sorvolalo. Tu invece ti sei permesso di citare in maniera negativa il commento di un altro utente, oltretutto parlando male del forum.
Ergo son dovuto intervenire in maniera piú pesante ma non scortese.
Se ti vai a rileggere i miei primi post rivolti a te, puoi tranquollamente vedere i consigli che ti davo.
Ripeto, qui si parla di pesi, non si fa un lavoro sociale, un commento leggermente laconico ci può stare quando ci si mette in gioco.
Adesso tocca a te decidere. Prendersela ed andare via, o alzarsi e combattere.
Qualunque sia la tua decisione ti auguro il meglio della vita, che è molto piú dura di un commento di un nick su un forum.

Segnalibri