Nessuno può darmi una mano?
Nessuno può darmi una mano?
Beh Giulio.... Invece di fare il permaloso e lamentarti mi preoccuperei piú di migliorare il tuo stato mentale, da tu stesso descritto come pauroso e timido. Gli esami del sangue non c'entrano molto...
Inoltre ti invito a non sputare nel piatto in cui stai mangiando. Sei su uno dei fora più grande in Italia, con migliaia di post interessanti e costruttivi, sicuramente senza pari. Leggi, studia e allenati, se sei timido non possiamo aiutarti molto, qui si parla di pesi.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ti ho appena cancellato i messaggi come richiesto, ma se continui a scrivere mi rendi il lavoro difficile,
Parli di educazione e sei il primo ad infierire sul forum intero dicendo a utenti che è meglio non ricevere consigli, dato che a te era stato consigliato uno psichiatra tra i vari consigli ricevuti.
In realtà, se tu avessi capito il vero significato del messaggio, avresti inteso che non era una critica o una presa di giro, ma un reale campanellino d'allarme. Credo che tutti convengano sul fatto che entrare in un luogo nuovo ed imparare ua disciplina nuova sia un po' difficile per una persona timida, ma da qui ad avere l'ansia della palestra il passo è lungo.
Se non ti piace un commento lecito sorvolalo. Tu invece ti sei permesso di citare in maniera negativa il commento di un altro utente, oltretutto parlando male del forum.
Ergo son dovuto intervenire in maniera piú pesante ma non scortese.
Se ti vai a rileggere i miei primi post rivolti a te, puoi tranquollamente vedere i consigli che ti davo.
Ripeto, qui si parla di pesi, non si fa un lavoro sociale, un commento leggermente laconico ci può stare quando ci si mette in gioco.
Adesso tocca a te decidere. Prendersela ed andare via, o alzarsi e combattere.
Qualunque sia la tua decisione ti auguro il meglio della vita, che è molto piú dura di un commento di un nick su un forum.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 15-07-2013 alle 03:46 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber hai il potere del Ban...
Fossi in te scriverei una guida...
Ultima modifica di Tonymusante; 15-07-2013 alle 04:09 PM
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Vedi Giulio,
probabilmente la risposta di Fifty sarà stata anche un po' brusca ma, se rifletti, si trattava realmente di un suggerimento e non di una presa in giro. Nel senso che probabilmente la figura dello psichiatra è eccessiva però, nel caso tuo come in tanti altri casi, qualche seduta dallo psicologo potrebbe tornare utile: non significa esser considerati pazzi, al contrario mettersi semplicemente nella condizione di essere aiutati in alcune situazioni che assomigliano a quelle che tu denunci: mini crisi di panico, eccessiva timidezza, difficoltà a relazionarsi, paura di ambienti pubblici o affollati, scarsa considerazione del proprio fisico, ecc.
Dopotutto, come ha rimarcato Uberfranz, questo è un forum di pesi (bb, Pl, fitness e così via), quindi vi scrivono molte persone competenti nel settore i quali, tuttavia, non possono esserlo altrettanto nei campi che ti riguardano; poichè però detti campi - come dice Fifty - sono una priorità nella vita rispetto all'allenamento, devi prima risolvere questi e poi dedicarti alla costruzione del fisico. Il punto è che le soluzioni al primo problema non possiamo fornirtele noi (e chi ci tentasse via forum commetterebbe un abuso anche perchè non avresti alcuna garanzia di chi sia), le altre invece, successive e riguardanti la maniera migliore per allenarti, potrai trovarle pure su questo forum ma solo allorchè avrai rotto la barriera psicologica che ostacola la tua attività in palestra e, più generalmente, sportiva di gruppo.
Detto ciò, se nel frattempo che assumi le tue decisioni al riguardo vuoi abbandonare il forum sei libero ma non occorre che tu polemizzi nei thread degli altri, se al contrario vorrai prendere in considerazione alcune proposte, renderti disponibile ad un contraddittorio e rimboccarti le maniche tanto sul piano delle tue necessità sociali quanto su quelle atletiche, potrai forse nel tempo raccogliere i frutti dei tuoi sforzi supportati da qualche contributo.
Restando sempre inteso - vale per te, come per chi ha aperto il thread - che tali contributi sono disinteressati e gratuiti, per cui non serve e non è giusto sollecitarli o pretenderli.
Ciao a tutti
Ultima modifica di Tonymusante; 15-07-2013 alle 04:14 PM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri