come dice lui. tra l'altro quello non mi sembra un hatfield... non è solamente far tre seria una da 6 una da 10 e una da 20.
come dice lui. tra l'altro quello non mi sembra un hatfield... non è solamente far tre seria una da 6 una da 10 e una da 20.
IO NON TREMO
Appunto. Non sono metodi che puoi adattare come ti pare c'è una logica di fondo che qui va a farsi benedire. Il volume è medio l'intensità è bassa Domenico ti ha spiegato tutto molto bene, c'è poco da discutere. A mio parere è inutile e privo di senso poi se vuoi provare fallo ma evita di contestare chi ti risponde in maniera diversa da quello che pensi.
La cosa più sensata per arrivare grossi in spiaggia sarebbe farsi una scheda con volumi allucinanti tipo un GVT o FTS-7 ma siamo sempre li, guardando le tue foto e leggendo quello che scrivi non hai ancora l'esperienza per provare cose del genere.
IO NON TREMO
apparte il fatto che secondo te non sarei in grado di svolgere proficuamente il GVT o fst-7, in low carb non credo che fare un wo del genere mi possa dare grandi risultati, penso sia ottimo per svuotarmi (cosa che non voglio succeda)!
comuqnue ho fatto il gironda 3 settimane fa, in body-rec, con carbo abbastanza alti e mi ha dato buone sensazioni, pieno muscolarmente, e allo stesso tempo riuscivo a non aumentare la bf.
però per definirmi al massimo non posso usare uno schema del genere dove necessiterei di quote di carbo medio-alte,perche come ho già visto non mi definisco in high carb low fat.
la dieta la so già per riuscire a tirare fuori una buona definizione: LOW CARB.
solo l'allenamento resta un punto interrogativo.. voi dite che questa scheda non va bene?
comunque sul discorso dell'adattamento dei metodi : semrpe fatto, magari facevo una scheda "Normale" e a fine wo inserivo un 8x8 30" stile gironda.
perche secondo voi non va bene?
Veni. Vidi. Vici.
-Zyzz
Fai come ti pare.
IO NON TREMO
Segnalibri