la suddivisione può essere buona o cattiva, ma devi anche dirci che allenamento fai, quante serie, di quali esercizi (sopratutto spalle, bicipiti e tricipiti visto che vuoi definire quella zona) , dieta, ecc. ecc.
diciamo insomma, che a mio avviso è inutile avere le braccia grosse e definite se poi hai il dorso molliccio, o le gambe sottili.
il corpo si allena tutto, compresi muscoli che molti non allenano mai come i trapezi, il collo, avambracci, e così via.
poi bisogna vedere anche se c'è qualcosa da definire, PER IL MIO MODO DI FARE PALESTRA (e lo scrivo in maiuscolo perché è estremamente soggettivo), avere le braccia ultradefinite ma con spalla \ bicipiti \ tricipiti \ avambracci molto piccoli è una cosa non così bella da vedere. quindi valuta anche il fatto che forse prima di limare via tutto il superfluo dalle braccia, non ci sia bisogno anche di metter su qualcosa. e li la dieta cambia, così come gli esercizi
per inciso, prendi tutto quello che ti ho scritto con pinze lunghe due metri, qua dentro praticamente sono l'ultimo arrivato e anche se vado in palestra da un anno (che per molti iscritti è un periodo ridicolo), non sono di certo un istruttore.
quindi, attendi qualcuno piu ferrato di me![]()

Segnalibri