Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Info frutta

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,203

    Predefinito

    Io preferisco usare frutta e fonti di amido a basso ig tipo pane di crusca di segale e simili nella giornata. Amido dopo allenamento. Senza esagerare.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    184

    Predefinito

    quindi con il caldo se rientro nella mia quota di carboidrati posso privilegiare la frutta e abbassare l'amido?

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Bha, senti non sarò un esperto, ma una cosa la sò....la frutta dovrebbe essere mangiata in pasti non molto ricchi degli altri 2 macro-nutrienti, credo...Quindi dubito sia "salutare" che ,a pranzo, tu debba scofanarti 1kg di anguria per riuscire a raggiungere la quota di carbo. Questo è un mio parere ,eh!
    Wow, e non è un'esclamazione....

Discussioni Simili

  1. frutta VS succhi di frutta
    Di cesare nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-03-2006, 09:38 AM
  2. Frutta: prima, dopo o durante
    Di Andriol nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-12-2003, 05:40 PM
  3. Mela + Frutta secca Pre Wo.
    Di Taz-zone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-12-2003, 09:30 PM
  4. Frutta secca
    Di TRUCIDO nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-08-2003, 09:23 PM
  5. Succo Di Frutta
    Di ARNOLD nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-03-2003, 12:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home