Tozzi è un soggetto che sulla scia del HIT nei prim anni duemila ha scritto un libro in cui illustrava il metodo BIIO. X molti assueffatti ai principi weideriani è stata la svolta. Poi nel passare degli anni ba creato un businness attorno al BIIO, che negli ultimi anni è diventata divulgazione di pseudo scienza che spesso rasenta il ridicolo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Si infatti io ho letto che un giorno di digiuno ogni tanto andrebbe fatto per depurare l' intestino...
Infatti è questo che volevo capire XD
Esatto, bisogna digiunare per rievocare alla mente ed al corpo i giorni in cui i nostri paloeantenati a causa di condizioni climatiche avverse o semplicemente della sfortuna non riuscivano a procacciarsi il cibo.
Senza contare il fatto che il gesto di portare ripetutamente la posata alla bocca potrebbe causare eun accumulo di cortisolo e portare in breve al sovrallenamento.
Ultima modifica di stefanopunk; 12-07-2013 alle 07:41 PM
IO NON TREMO
Ma sono teorie assurde, cosa vuoi depurare, abbiamo un intestino, abbiamo bisogno di mangiare è facile porco due, ci sono cose che vanno accettate così come sono senza troppe pippe mentali, arrendiamoci di fronte all'evidenza
Sarebbe come dire, ogni tanto il cuore dovrebbe smettere di battere per riposarsi un attimo... (poi sennò troppo cardio, catabolizziamo anche a riposo)
Segnalibri