non sono stato chiaro nella mia domanda. mettiamo che devo consumare 300 gr di carboidrati, se molti di questi provengono da frutta e pochi da amido va bene lo stesso almeno in questo periodo?
non sono stato chiaro nella mia domanda. mettiamo che devo consumare 300 gr di carboidrati, se molti di questi provengono da frutta e pochi da amido va bene lo stesso almeno in questo periodo?
In generale cerca di tenere una piccola quantità di amido nel pasto successivo all'allenamento, il fruttosio viene impiegato principalmente x la sintesi del glicogeno epatico e non nel muscolo.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
invece a riposo è indifferente quando usare amido e fruttosio?
Segnalibri