E' finita la carta igienica, attento.
E' finita la carta igienica, attento.
IO NON TREMO
stefano mi dai una mano?
ma cosa vuoldire è finita la carta?
io non ti so dire quanto grasso hai. finora hai seguito una dieta in cui hai stabilito le kcal? secondo me devi darti un obiettivo, cioè ogni 2 settimane devi aumentato di peso di tot grammi. quindi se x ipotesi con tot kcal hai visto ke aumenti di tot peso in base a ciò decidi quante kcal usare
la carta igienica. Nove mesi sono pochi, sistema la dieta usa una normocalorica e allenati bene.
IO NON TREMO
ste la normocalorica come la imposto nei giorni ON/OFF? e per quanto tempo?
p.s. l'allenamento monofrequenza/multifrequenza? va bene 4x week in palestra? thanks
Non è che siano queste le cose che fanno la differenza alla tua età. Mangia pulito usa un surplus del 5-10% nei giorni ON. Per l'allenamento dipende dall'esperienza che hai io opterei per una multifrequenza 3xweek più una seduta di rifinitura (braccia-spalle)
IO NON TREMO
Lo so stefano però voglio fare le cose per bene, invece nei giorni off rimango in normocalorica/leggera ipo ?
per quanto riguarda l'allenamento io da quando ho iniziato palestra da 9 mesi seppur avendo carichi bassi mi hanno sempre fatto schede in monofrequenza gli istruttori e non so come strutturarmi una scheda in multi, mi dai qualche consiglio perfavore?
Segnalibri