Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Integrazione avanzata massa

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Vai nel mio diario i pesi li scrivo! Massimali non li so ma conta che faccio 3x3 di panca con 90 kg e squat 3x3 105 kg...in ipocalorica low carb, in massa facevo anche 10 kg in più per la panca!
    Anche le foto, se vuoi vai in photogallery!
    Non mi sono mai definito avanzato, ma se il neofita e uno che va da massimo un anno in palestra, io che vado da quasi 3, conosco le basi di allenamento e alimentazione, mi sono allenato con schede per avanzati come il gironda ottenendo ottimi risultati, posso definirei intermedio?

Detto questo, anche il più neofita che decide di entrare oggi in palestra può prenderloun pre wo! Fa male? No. Fa "bene"? Chi lo sa. Magari non avrai risultati maggiori in termini di massa o definizione grazie all integrazione solamente, ma sicuramente anche non integrando! Quindi non vedo il perché uno non possa provare un pre wo dopo 2 anni di allenamenti
    Veni. Vidi. Vici.

​-Zyzz

Predefinito

Ti abbiamo detto come la pensiamo...non hai parlato con il primo scemo che passa di qua...ma con dottori ed esperti che ti hanno detto la loro opinione (supportata scientificamente) e ti hanno consigliato la cosa piu giusta da fare.

Intasca e muoviti di conseguenza: Vuoi prendere il per work? Prendine 3 ma non insistere perche hai capito come TUTTI la pensano e credimi...io ne farei vangelo anche con 10 anni di palestra...
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

Predefinito

mai detto che wildcat sia ignorante o cose del genere, anzi mi sembra una persona molto preparata..io me l'aspettavo infatti una sua bocciatura sui pre wo et integratori simili.
    E' normale perchè pensando: 17 anni, 2 anni di allenamento...l'unica cosa che ti serve è mangiare e spingere.

io non contraddico nessuno, però comunque è una scelta mia di prenderlo o meno,e io ho deciso di prenderlo per i motivi che ho elecato nell'altra pagina.
    vorrei soltanto consigli ora sul genere di pre wo da prendere, se farmelo io home made, ecc.
    c'è qualcuno cche può aiutarmi magari esperto di integrazione?
    Veni. Vidi. Vici.

​-Zyzz

Predefinito

Ok ma prendendola anche da un punto di vista economico ,la roba che compri costa..e facendo due calcoli spendi si e no 100 euro al mese.. Ora forse parli cosi perchè i soldi non sono i tuoi (ma comunque non sono affari miei non ti sto giudicando sappilo) ma posso assicurarti che arrivare a spendere 1000 euro l'anno di integratori non li spendono neanche i Pro natural per farti capire il concetto... E comunque essendo da tre anni che fai palestra vedendo le foto sarai anche 84kg ma con una BF direi anche altina.
    Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aladiah Visualizza Messaggio
    Vai nel mio diario i pesi li scrivo! Massimali non li so ma conta che faccio 3x3 di panca con 90 kg e squat 3x3 105 kg...in ipocalorica low carb, in massa facevo anche 10 kg in più per la panca!

Non mi sono mai definito avanzato, ma se il neofita e uno che va da massimo un anno in palestra, io che vado da quasi 3, conosco le basi di allenamento e alimentazione, mi sono allenato con schede per avanzati come il gironda ottenendo ottimi risultati, posso definirei intermedio?

Detto questo, anche il più neofita che decide di entrare oggi in palestra può prenderloun pre wo! Fa male? No. Fa "bene"? Chi lo sa. Magari non avrai risultati maggiori in termini di massa o definizione grazie all integrazione solamente, ma sicuramente anche non integrando! Quindi non vedo il perché uno non possa provare un pre wo dopo 2 anni di allenamenti
    Non avevo visto che avevi un diario per cui sono andato a dare un'occhiata.
    Non prenderla come una critica personale ma no, non puoi definirti intermedio. Puoi sentirti intermedio, così come (volendo) puoi anche sentirti Coleman, ma la realtà è comunque un'altra.
    Con un peso (in ipocalorica) di 84 kg i tuoi carichi, calcolatrice alla mano, dovrebbero essere:
    panca: almeno 126 kg
    squat: almeno 168 kg
    stacco: almeno 210 kg
    Non fraintendere però: non è il carico la parte importante, ma le tue capacità atletiche in relazione al carico.
    Il punto non è saper fare 130 kg di panca tirati alla morte, il punto è avere le capacità atletiche per farli tecnicamente bene. E' questa l'abissale differenza tra un intermedio e un principiante: in sostanza l'intermedio è un alteta. Un atleta scarso.

Tornando all'oggetto del discorso, l'integrazione, ovviamente sei liberissimo di fare come ti pare, qui si sta solamente cercando di spiegarti che nel tuo caso è inutile. Doppiamente inutile se consideri anche l'esborso monetario. Perchè non sei un atleta quindi non ne hai bisogno.
    Ma nessuno pretende ovviamente che ci credi sulla parola: è sostanzialmente una questione di mentalità. Poi fai come vuoi.
    Ultima modifica di Tetsujin; 11-07-2013 alle 03:22 PM
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino