quindi nel leg drive meglio tenere le gambe aperte? io le tengo abbastanza chiuse invece
quindi nel leg drive meglio tenere le gambe aperte? io le tengo abbastanza chiuse invece
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
apri e sentirai la differenza, maledetto Ado, ha sempre ragionelui mi disse di aprire il più possibile ma solo ora sono riuscito a farlo per bene
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
devo cambiare pantaloncini allora altrimenti mi si vedono le mutande![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
argh![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi giornata nera con vari casini tra università e lavoro... zero sonno... ma c'è uscito comunque un buon workout di squat
squat sotto il parallelo
4x60
2x3x100
4x4x114kg 2'30 ok
squat esplosivo
10x3x90kg 45'' molto molto buono
lento avanti
5x5x52kg 2'30 chiusi a morte!
trazioni supine +32kg
4x42' ok
stretching
contento per lo squat perchè ho migliorato la verticalità del busto cercando di non perdere la schiena. La spinta migliora vertiginosamente così!
mi son dimenticato di segnare che prima dello squat ho fatto "richiamo" di panca
7x60
6x80
2x4x86
3x3x94kg 2'30 molto duri, ma chiusi! soddisfatto!
Segnalibri