Citazione Originariamente Scritto da cicci8tto Visualizza Messaggio
Grazie per la tua risposta...

o risposta a metà, se vogliamo dirla tutta...

eh sì... perché io ho scritto un "papiello" di info varie e dettagliate... ma leggere risposte del genere non ne capisco l'utilità.
Con questo non dico che il mio allenamento sia un docet, ma con tutta franchezza la tua risposta l'ho trovata un po' rude e poco utile alla causa.

Cerchiamo di essere produttivi, scrivo punto per punto le mie motivazioni:
Dorsali - non li voglio sviluppare, non amo sembrare una pallina e non ci vedo nulla di male se non perdo tempo per allenarli.
Gambe - sono un ex-calciatore e non le voglio allenare più di tanto perché altrimenti non posso mettermi più i pantaloni.
Alimentazione - forse mi son espresso male, ma non è un anno che faccio LOW CARB, la sto facendo adesso che è estate per asciugarmi.

Fatta questa premessa, che spero non abbia offeso nessuno, si ritorna all'origine del mio TOPIC
"come potrei dare una scossa all'allenamento?"
cosa ve ne pare?

all the best.
m.
Non ti preoccupare,a volte lo faccio apposta nello scrivere così proprio per scatenare una reazione e distogliere da delle convinzioni improduttive e/o dannose.

Infatti le risposte che hai dato sono le classiche di chi è lontano anni luce dal significato reale di allenamento,ovvero:"Gambe - sono un ex-calciatore e non le voglio allenare più di tanto perché altrimenti non posso mettermi più i pantaloni."
E ancora:"
Dorsali - non li voglio sviluppare, non amo sembrare una pallina e non ci vedo nulla di male se non perdo tempo per allenarli."

Per il resto concordo quanto detto da Wild anche se non mi piace per nulla lavorare in split routine,non sono il metodo migliore su di me,personalmente sono un "Mentzeriano" modificato in multi frequenza,ovvero faccio 3 full body a settimana.