Sul rapporto cotto/crudo avevo altre notizie. Io tendo ad utilizzare x praticità il confezionato e francamente basta leggere l'etichetta x notare come non sia affatto un cibo ipercalorico.

Detto questo, ho notato con piacere il fatto che tu stia trollando allegramente su più discussioni... una su tutte quella sui polpacci, in cui chiedi un consiglio senza specificare NIENTE di te.

Quindi, smettila di rompere le scatole. Avrò sbagliato un valore nutrizionale, pazienza, questo non getta in cattiva luce gli ANNI di studio e gli investimenti che ho fatto.

X quanto mi riguarda, se vuoi proseguire su questa linea, potresti fare un ottimo uso della tua laurea in ingegneria aerospaziale... non esiste iscriversi a un forum e iniziare a punzecchiare qui e là.

Nel web esiste anche una forma di educazione.

PS: non ostento la mia laurea a fini vanagloriosi. Semplicemente cerco di far capire che con un certo tipo di percorso, si possono avere strumenti conoscitivi in più x poter capire tante cose e leggende da palestra.

Questo è quanto. Se vuoi continuare a trollare usa la tua laure x costruirti uno shuttle e cambiar galassia. Altrimenti, amici come prima e buona permanenza.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2