Passo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Passo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Salvo, mi pare chiaro che fai degli allenamenti che la maggior parte delle gente del forum non si sogna nemmeno..
Comunque Wild ha ragione PRIMA devi farti una dieta con i controcazzi (non basta mangiare sano, devi sapere esattamente quello di cui il tuo corpo ha bisogno e quello che ingerisci) POI quello che non riesci ad assimilare lo compensi con gli integratori (che servono ad INTEGRARE la dieta).
Ma lo fai come lavoro quello di combattere?
Ma io non ho mai detto di non avere una dieta con i "controcazzi" , per quanto riguarda l'alimentazione io seguo quello che mi dicono i miei allenatori che sono specializzati anche in nutrizione sportiva...quindi mi fido ciecamente di loro e volevo soltanto un vostro parere sulle proteine in questione, ma le critiche sono sempre ben accette, purché siano costruttive..quindi grazie per il vostro interessamento...comunque sia Anus per adesso non lo faccio di professione anche perche aiuto la mia famiglia in azienda...ma chissà...magari passerò le selezioni nazionali..e poi...beh...poi si vedrà...
Ma è un crimine scrivere quali integratori assumo e cercare un vostro parere??... Volevo solo avere delle vostre opinioni...ho sbagliato?
Segnalibri